[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Trattoria Milano La Fornasetta“L’uomo è ciò che mangia”
La frase non è di qualche imbonitore televisivo, ma del grande filosofo tedesco Ludwig Feuerbach. Ed è così. Pertanto è di vitale importanza sapere cosa mangiamo.
La “Trattoria La Fornasetta” pur immersa nella modernità di una metropoli multietnica come “Milano” conserva per la propria clientela la vocazione originaria. Una vocazione fatta di piatti genuini e sani, di sapori autentici, di odori naturali, di flagranze di un tempo, di risate fragorose. Nella “Trattoria La Fornasetta” il tempo e lo spazio assumono una nuova dimensione, una dimensione a misura d’uomo capace di far riaffiorare in ognuno momenti e sensazioni considerati persi.
I tempi eroici della fornace, la spensieratezza dei mitici anni sessanta, la vivacità della “Milano da bere” degli anni ottanta, il crogiolo di colori della metropoli multietnica d’inizio millennio, tutte queste anime, queste sensazioni, si miscelano senza escludersi a La Fornasetta. Il risultato è un luogo che saprà regalarvi del buon cibo e dei momenti da conservare negli occhi della mente.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]